Competenze e servizi

Un’idea, un progetto, parte dalla conoscenza del cliente.
Conoscere un cliente significa comprenderne i gusti e le esigenze allo scopo di potergli offrire l'arredamento che lo rispecchierà.

Il lavoro e le competenze fornite dallo studio Modus, si articolano in varie fasi di lavoro.

  • Rilievo dettagliato del locale
    I professionisti dello studio si recano sul posto, per verificare misure e ingombri del negozio. Questa attività è molto importante, perché consente una progettazione precisa, realistica e senza margini di errori.
  • Progettazione degli ambienti con realizzazione di immagini foto realistiche
    Qui inizia la prima parte del lavoro creativo: ovvero trovare la migliore soluzione che soddisfi l’esigenza di funzionalità dello spazio da progettare, strizzando l’occhio al design del negozio
  • Preventivo di spesa dettagliato relativo alle opere ed agli arredi
    Insieme al progetto si pensa ai materiali per le finiture, gli arredi, gli accessori, l’illuminazione dei locali. Si selezionano gli articoli più idonei per l’ambiente immaginato, la tipologia di punto vendita e il budget previsto e si realizza un preventivo di spesa dettagliato da sottoporre al cliente.
  • Fornitura ed installazione degli arredi scelti con realizzazioni su misura
    Dopo la realizzazione o il restyling degli spazi, lo step successivo riguarda gli arredi, concordati con il cliente e realizzati su misura per il negozio
  • Assistenza qualificata in ogni fase delle opere
    Il vantaggio di affidarsi a una struttura come Modus consente di poter affidare tutti i lavori a un referente unico, che si preoccupa di coordinare professionisti e fornitori, fornendo assistenza in ogni fase.
  • Consegna come concordato
    Modus garantisce la consegna dei lavori nel pieno rispetto degli accordi, seguendo una tempistica concordata con il cliente, grazie alla costante presenza in cantiere dei nostri tecnici e ad un’organizzazione specializzata nella realizzazione ed allestimento dei locali commerciali in progetto in tempi certi
  • Pagamenti personalizzati
    Grazie ai preventivi dettagliati ed al costante e diretto contatto con il cliente, Modus è in grado di offrire una ampia gamma di pagamenti personalizzati per soddisfare ogni esigenza.
  • Allestimento del cantiere e realizzazione delle opere edili necessarie
    I lavori sul posto iniziano con la messa in opera degli interventi edili: impianti elettrici o idraulici, opere murarie, installazione di pavimenti e rivestimenti. Il tutto avvalendosi della collaborazione di artigiani esperti, partner fidati di Modus.